Benvenuti in Puglia

Come scegliere la stanza perfetta per il tuo soggiorno al nostro B&B Benvenuti in Puglia

Condividi

Benvenuti in Puglia è il b&b a Crispiano, in provincia di Taranto, che offre ai propri ospiti 5 stanze pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza. 

I loro nomi sono un tributo agli elementi che fanno della nostra terra un posto così speciale!  Puoi prenotare, infatti:

Tutte le stanze sono dotate di accesso automatico tramite smartphone, frigobar automatico, bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli, balcone privato, aria condizionata, finestre insonorizzate e teli oscuranti, WiFi, Tv Led 24 pollici, comoda scrivania con sedia ergonomica. 

Come scegliere quella perfetta? Leggi le descrizioni e scegli la stanza che più rispecchia le tue esigenze!

Stanza del Sole

Puglia e sole sono un binomio inscindibile che rende non solo piacevole soggiornare nella regione ma permette anche una serie di produzioni tipiche a carattere agricolo. Hai mai assaggiato il sapore dei nostri pomodori, il gusto rotondo del nostro olio e quello intenso del vino? Questa stanza ha un letto matrimoniale ed è possibile aggiungere, su richiesta, una culla per un solo bambino. 

Stanza del Mare

Il nome di questa stanza è un omaggio al mare cristallino della Puglia. Climatizzata e fornita di tutti i comfort descritti all’inizio, anche questa stanza è pensata come camera doppia con letto matrimoniale e possibile aggiunta di culla per un bambino.

Stanza della Terra 

La fertile terra di Puglia regala prodotti enogastronomici unici. Più che una stanza è un mini-appartamento che può ospitare fino a 4 adulti più un bambino (culla su richiesta). E’ dotato di stanza matrimoniale, divano letto a 2 posti, cucina completa, tavolo per i pasti e bagno privato. 

Stanza del Cielo

Una stanza matrimoniale che, all’occorrenza, può essere utilizzata come stanza doppia anche uso singola. Si può anche aggiungere un terzo letto (con costo aggiuntivo) o una culla. Bagno privato, mini bar, set per la preparazione di tè e caffè: anche questa in stanza non manca ogni comfort! 

Stanza del Vento 

La stanza del Vento è una stanza flessibile, che può essere utilizzata come matrimoniale e come stanza doppia, con due letti separati, anche uso singola. Come per la stanza del Cielo, anche qui è possibile aggiungere una culla o un terzo letto.  

Bed and Breakfast a Crispiano – Informazioni sulla Puglia

Perché scegliere in B&B a Crispiano per esplorare la Puglia? Innanzitutto per il territorio di Crispiano, che tra masserie e parchi naturali ha tanto da offrire. Crispiano è, inoltre, una località strategica perché permette di raggiungere diversi luoghi di interesse in Puglia: l’Isola di San Pietro a largo di Taranto, Ostuni ecc.

Poi, che tu scelga Crispiano per vacanza o per lavoro, non resterai deluso dall’accoglienza e dalla tradizione gastronomica locale, che puoi esplorare in tutte le sue sfumature. 

Il nostro b&b in Puglia è pronto per offrirti un’esperienza di soggiorno comoda e rilassante: prenota subito