Qui si vola: pista di motocross con Giampaolo Lucaselli!

Condividi

Se vieni in vacanza a Crispiano è un po’ come volare, perché è un ottimo punto di partenza per chi ha voglia di fare vacanza, relax o sport.

Oggi parliamo di Gianpaolo! Un’amico di tutti con la passione di volare e di far volare!! Come?? In moto! E non solo, qui per gli appassionati e non, c’e da divertirsi in tutta sicurezza, e provare l’adrenalina di “spiccare il volo”.

Al crossodromo di Crispiano organizzano corsi di motocross per grandi e piccini nelle piste attrezzate, sempre sotto visione dell’esperto Gianpaolo Lucaselli.

Venire a Crispiano ha molti vantaggi, soprattutto per i vari spostamenti, perché a pochi km ti puoi immergere nei maestosi boschi delle Pianelle facendo delle lunghe passeggiate in mountain bike, oppure a piedi seguendo dei percorsi segnalati, quindi guidati.
puoi raggiungere in breve tempo i Trulli di Alberobello (famosissimi per la loro struttura).
La così detta città bianca, Ostuni o Lecce.
La nostra bellissima Taranto con il suo spettacolare ponte Girevole.
Per non parlare del nostro meraviglioso mare (caraibico) pugliese che tutti ci invidiano. 
Si potrebbe parlare all’infinito delle bellezze che ci circondano, concludo con il cibo Crispianese, una prelibatezza che solo noi possiamo avere!

Insomma venire a Crispiano sicuramente è come volare in una magia di colori sapori e profumi…
Ma se volete volare per davvero lo potete fare facendo Motocross e freestyle che in questo ultimo periodo è di gran moda. Possono prendere lezione anche i ragazzini, seguiti naturalmente da un ottimo professionista. 
Un gran divertimento per tutti, non dovete fare altro che venire a Crispiano, e poi al vostro divertimento ci pensiamo noi!
Vi aspettiamo Volando!

Prenota ora la tua stanza, chiama al 3348337978

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.